Comunicazione e Relazioni Esterne

L’Ufficio Stampa cura l’informazione sull’attività politico-istituzionale dell’organo di vertice dell’Amministrazione comunale. Collabora con il Sindaco e concorda forme e contenuti della sua attività.

Promuove e realizza le attività di informazione istituzionale dirette prioritariamente ai media (agenzie di stampa, quotidiani e periodici, emittenti radiofoniche e televisive) riguardanti le attività realizzate dal Sindaco, dagli Assessorati e dagli Uffici comunali.

Comunicati Stampa

COMUNICATO STAMPA DEL 7 NOVEMBRE 2012
Data pubblicazione : 07-11-2012

Maurizio De Nisi Replica del Sindaco Maurizio De Nisi alle le critiche dell’opposizione, apparse in questi giorni sulla stampa locale

I consiglieri Diaco, Filippis e Zoccali hanno proprio ragione a scrivere che il paese è allo sbando con un opposizione politica del genere!!!!!

Con consiglieri come Filippis che in 30 anni di politica a Filadelfia ha dimostrato solo di saper curare i propri interessi e di cambiare casacca ad ogni elezione e ciò senza provare il minimo segnale di vergogna e pudore.

Quanto a Diaco anche egli ha dimostrato bene ai cittadini di Filadelfia quanto ha fatto per il paese soprattutto quando ha ricoperto ruoli nella gestione comunale dimostrando le sue capacità anche quando ha ricoperto altri incarichi per la collettività.

Il consigliere Zoccali ha poi fatto una scelta di campo in ritardo, pensando di trovare un partito in cui poter fare il leader, cioè il PDL, ritrovandosi a pochi mesi dal suo ingresso senza partito e senza consenso.

Le proposte fatte dal gruppo di opposizione Pdl, Udc le conoscono bene i cittadini filadelfiesi, infatti li hanno giudicati già numerose volte in passato e li giudicheranno in futuro se dovessero avere il coraggio di misurarsi ancora. Non spaventa a nessuno un partito Udc locale fatto da ultra sessantenni alla disperazione che cercano un modo come passare il tempo o un PDL inesistente.

Si confrontino in consiglio su fatti e problemi concreti della collettività.

Fino adesso in un anno hanno solo saputo agitare spauracchi di dissesto, senza avere contezza nella lettura dei documenti .

Il futuro di Filadelfia è nei giovani, davvero tanti, che vogliono costruire un futuro e non nella datata, infruttuosa e inoperosa attività dei consiglieri di opposizione che hanno firmato il comunicato stampa oggetto di questa mia replica.

È inutile cercare di far puntare su di se i riflettori mediatici inviando comunicati stampa denigranti un giorno si e l’altro pure nei confronti di un Amministrazione operosa per il bene e la crescita del paese nonostante le mille difficoltà che la crisi economica-finanziaria nazionale ha creato.

Il loro tempo è scaduto.

                                                                                                                Il Sindaco

                                                                                                              Maurizio De Nisi

 

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.285 secondi
Powered by Asmenet Calabria