Comunicazione e Relazioni Esterne

L’Ufficio Stampa cura l’informazione sull’attività politico-istituzionale dell’organo di vertice dell’Amministrazione comunale. Collabora con il Sindaco e concorda forme e contenuti della sua attività.

Promuove e realizza le attività di informazione istituzionale dirette prioritariamente ai media (agenzie di stampa, quotidiani e periodici, emittenti radiofoniche e televisive) riguardanti le attività realizzate dal Sindaco, dagli Assessorati e dagli Uffici comunali.

Comunicati Stampa

CON GLI AUGURI DEL PRESIDE
Data pubblicazione : 16-12-2013

Logo Il calendario natalizio dell’omnicomprensivo

Antonio Sisca

FIDADELFIA. Il preside dell’istituto Omnicomprensivo ( Ipsia, scuola media, liceo scientifico) Antonio Rondinelli, ha presentato il calendario delle iniziative natalizie. Il dirigente ha rinnovato ai docenti, ai genitori, al personale Ata e agli studenti “ tutti i sentimenti di stima e fiducia per il senso di responsabilità e per la collaborazione dell’opera educativa delle future generazioni. Nel riconoscimento di questa alta missione, mi sento di condividere con voi la preoccupazione e la premura per la formazione dei nostri ragazzi attraverso un progetto integrale di valorizzazione della persona che abbia come base quei valori morali capaci di illuminare il percorso professionale, umano, culturale e sociale di ognuno di noi. Lo spirito di Natale ci spinga ad impegnare tutte le nostre forze a favore della realizzazione di questo progetto”.

Il preside ha poi reso noto il calendario delle manifestazioni organizzate dall’Omnicomprensivo.

Oggi, nei locali della scuola secondaria di primo grado avrà luogo una iniziativa il cui scopo è quello di raccogliere fondi a favore dell’Unicef.

“A scuola di solidarietà. Mercatino Unicef, Natale con i sapori di casa nostra”; potranno essere ammirati dipinti realizzati dagli studenti e ceramiche.

I fondi, come detto, andranno all’Unicef.

Domani “Concerto di Natale” a cura dei docenti e degli alunni del corso strumento;

mercoledì 18 “Aspettando il Natale” con la partecipazione degli alunni delle quinte classi della scuola primaria e secondaria di primo grado di Francavilla.

A seguire; giovedì 19 “Telethombola”, raccolta di fondi per la ricerca in collaborazione con la Bnl di Vibo Valentia;

venerdì 20 all’Ipsia incontro degli studenti con il parroco don Antonio Mazzei;

sabato 21 il parroco don Giovanni Primerano incontrerà gli studenti del Liceo scientifico.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.301 secondi
Powered by Asmenet Calabria