Rassegna Stampa Telematica

POLEMICHE DANNOSE
Data pubblicazione : 23-08-2015

 Logo  Zoccali invita a moderare i toni

Antonio Sisca

FILADELFIA. “In questo fine agosto stiamo assistendo a una polemica senza esclusione di colpi tra il capogruppo in consiglio comunale di Uniti per Cambiare, Gaetano Walter Caglioti  e il sindaco Maurizio De Nisi, su alcuni disservizi che si sono verificati nei giorni scorsi, soprattutto per ciò che riguarda l’erogazione dell’acqua potabile e sul costo delle manifestazioni estive”.

Così Antonio Zoccali, consigliere di minoranza, il quale  sostiene che in questi giorni sarebbe stato “più opportuno tacere e non sollevare dei polveroni su alcuni problemi, giusto o sbagliato che sia, in modo da non dare un’immagine negativa della nostra cittadina alle migliaia di villeggianti che l’hanno presa d’assalto. Io non intendo entrare direttamente nella polemica tra il primo cittadino e il rappresentante di Uniti per Cambiare , Gaetano Walter Caglioti, con questo, al fine di evitare che le mie parole vengano male interpretate, preciso da subito che il mio gruppo  da settembre riprenderà la sua battaglia, denunciando le cose che avrebbero dovuto essere fatte nel corso della consiliatura che  ormai volge alla fine e non sono state fatte, ed elogiando il lavoro svolto da parte di chi si è impegnato per rilanciare l’immagine della cittadina. Ora godiamoci questi ultimi scampoli d’estate, cercando di lavorare, al fine di prolungare per tutto settembre gli eventi”.

Antonio Zoccali ha spiegato che la Proloco a partire dal mese di ottobre ha in mente alcune iniziative che abbraccino cultura, sport, spettacoli, musica, e quant’altro serva a vivacizzare la cittadina anche durante l’inverno.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 9.259 secondi
Powered by Asmenet Calabria