Rassegna Stampa Telematica

ILLUMINAZIONE PUBBLICA, APPALTO OK
Data pubblicazione : 27-08-2015

 Logo I lavori aggiudicati a ditte della cittadina e di San Nicola. Aggiudicato anche quello per la strada “di mezzo”

FILADELFIA - L’amministrazione provinciale di Vibo Valentia, in questi giorni, ha emanato interessanti avvisi di appalti aggiudicati che riguardano la cittadina. Si sta parlando, infatti, dei Piar “Viv’Amenity” per lavori di valorizzazione percorsi naturalistici di località “Brisella” e “Ficarazza”, strada denominata “di mezzo” e per lavori di ampliamento illuminazione pubblica aree rurali.

Per la strada “di mezzo”, le ditte che sono state invitate alla procedura negoziata sono state cinque, ma le offerte ricevute sono state solamente due.

Ad aggiudicarsi la gara d’appalto è stata una ditta cittadina con sede in località “Dirupi” il cui suo valore di aggiudicazione dell’offerta è stata di 111.809 euro con un ribasso offerto del 4,80%. L’aggiudicatario ha dichiarato che intende fare un subappalto del 30%. Infine, per quanto riguarda l’ampliamento dell’illuminazione pubblica nelle aree rurali, le ditte che sono state invitate alla procedura negoziata sono state, anche in questo caso, cinque e come nel primo caso, le offerte ricevute sono state soltanto due.

Ad aggiudicarsi la gara d’appalto è stata la ditta “Le.Co.Gen Srl” di San Nicola da Crissa con sede in via Roma il cui suo valore di aggiudicazione dell’offerta è stata di 106.446 euro con un ribasso offerto del 19,491%. Anche questo aggiudicatario  ha dichiarato che intende fare un subappalto del 30%.

d.c.  

 

 

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.302 secondi
Powered by Asmenet Calabria