Rassegna Stampa Telematica

SCONTRO FRA DUE AUTOMOBILI
Data pubblicazione : 11-08-2015

 Logo  Si tratta del quarto incidente in pochi giorni

di DARIO CONIDI

FILADELFIA - Quarto incidente stradale nel territorio della cittadina. Fortunatamente, anche questa volta nessuna seria conseguenza per gli occupanti dei veicoli incidentati. Ma solo seri danni alle carrozzerie degli automezzi coinvolti e fuoriuscita di fluidi meccanici che hanno sporcato la sede stradale.

Dunque, in questo periodo estivo le strade cittadine continuano a essere insidiose. L’ennesimo incidente stradale si è verificato intorno alle 22,45 di domenica sera in località “Ficarazza” a pochissimi metri dalla rinomata e omonima fonte cittadina e ha coinvolto due auto, un vecchio modello di Fiat Punto e una monovolume Citroen.

Come accennato, fortunatamente, non c’è stata nessuna conseguenza per gli occupanti degli automezzi incidentati. L’urto però ha danneggiato seriamente la parte anteriore destra della vecchia Punto e la fiancata destra della monovolume Citroen.

Rimanendo in tema di pericolosità della viabilità cittadina c’è da dire che, restando sempre in località “Ficarazza”, in questi giorni di acquazzoni estivi si è registrato un deposito di terriccio fine e insidioso sulla sede stradale e ai gradini dell’omonima fontana che avrebbe anche scalfito l’incolumità pubblica tanto che, il sindaco De Nisi, ha dovuto chiamare in causa anche i Vigili del fuoco del distaccamento volontario cittadino di via Jerocades che, prontamente, sono intervenuti per ripulire la sede stradale e i gradini della fontana “Ficarazza” da questo insidioso e fine terriccio.

A quanto sembra, altro terriccio fine si è depositato anche in altre zone del centro urbano e del suo territorio comunale.

           

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.25 secondi
Powered by Asmenet Calabria