Rassegna Stampa Telematica

PRESTIGIOSO INCARICO A VITO SANTACROCE
Data pubblicazione : 02-08-2015

 Logo  Presidente Confapi (florovivaistica)

FILADELFIA. L’imprenditore filadelfiese Vito Santacroce è stato eletto presidente regionale della filiera agricoltura e florovivaistica di Confapi nel corso dell’assemblea   degli iscritti svoltasi in un Hotel di Lamezia Terme. “Sono onorato di ricoprire un così importante ruolo all’interno di Confapi Calabria – ha dichiarato al nostro giornale il neo presidente Santacroce- , che con i fratelli è titolare della più importante azienda produttrice di fiori e piante che opera nel Meridione, dove lavorano 150 persone e le cui sedi sono nei Comuni  di Pizzo, Filadelfia e Curinga,  con punti vendita in Campania e anche all’estero.

Mi metterò da subito al lavoro – ha aggiunto –per fare crescere ancora di più un settore che è uno dei più importanti della nostra economia. Il mio primo atto da presidente sarà quello di richiedere un incontro alla Regione per discutere delle problematiche che oggi attraversa la filiera agricoltura e florovivaistica”.

A Santacroce le congratulazioni di Francesco Napoli figura di spicco nel settore di Confapi. “Non si poteva scegliere persona migliore e più adatta a rappresentare la categoria – ha sottolineato. La direzione di Confapi Calabria tutta sarà al fianco di Vito Santacroce per sostenere l’azione di questa fondamentale e strategica filiera.”

Soddisfazione per l’elezione di Santacroce è stata anche espressa dal consigliere regionale di Forza Italia, Nazzareno Salerno. “Le sue doti – ha dichiarato l’esponente azzurro-, produrranno effetti positivi per l’intera categoria;  profondo conoscitore del settore, Vito Santacroce saprà tradurre la sua esperienza in concrete occasioni di crescita.”

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.276 secondi
Powered by Asmenet Calabria