Rassegna Stampa Telematica

TRE INCIDENTI IN POCHI GIORNI
Data pubblicazione : 04-08-2015

 Logo  Il bilancio dello scorso mese di luglio. Tutti i sinistri stradali fortunatamente senza vittime

FILADELFIA - Due cappottamenti di altrettanti autoveicoli e uno scontro fra un’auto e uno scooter. Strade della cittadina pericolose. Anche sul fronte di sinistri stradali il mese di luglio appena trascorso è stato alquanto movimentato in città. Sia nel suo centro urbano che nel suo territorio comunale.

Incidenti stradali che si sono verificati se non nel giro di pochi giorni ma di poco tempo quello sì. Fortunatamente, non si sarebbero registrate gravi conseguenze per le persone protagoniste di questi sinistri.

Il primo è avvenuto in uno di quei pochi giorni che ha piovuto a luglio ed ha interessato un furgone Doblò che per evitare una Panda vecchio modello è uscito fuori strada  finendo ruote all’aria in una scarpata a ridosso di una curva. Nessuna seria conseguenza per gli occupanti dei due mezzi coinvolti.

Altro incidente stradale, questa volta e a quanto pare autonomo, si è verificato nella notte in cui nel territorio comunale della vicina Francavilla è scoppiato anche un incendio di un’abitazione, nei pressi della rinomata fonte della Ficarazza, poco fuori il centro abitato di Filadelfia. L’auto alla cui  guida c’era un ragazzo si è capovolta impattando su un lampione. Per il giovane solo qualche contusione da incidente guaribile in pochi giorni.

Il terzo incidente è avvenuto nella giornata di venerdì scorso a un incrocio su corso Italia ed ha visto protagonista un ragazzo che in sella alla sua moto ha impattato con una vettura. Il giovane, dopo l’urto con questa automobile, è stato sbalzato sbattendo al suolo ma non riportando, fortunatamente, serie conseguenze.    

D.C.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.305 secondi
Powered by Asmenet Calabria