Rassegna Stampa Telematica

COMPRENSIVO DI FILADELFIA
Data pubblicazione : 22-07-2015

Logo  Maria Viscone succede a Francesco Cilberto

 

Antonio Sisca

FILADELFIA. Cambio di guardia all’istituto Comprensivo di Filadelfia. Dal prossimo uno settembre il dirigente scolastico Maria Viscone prenderà il posto di Francesco Ciliberto, che sempre dall’uno settembre, andrà in pensione.

Il professore Cilberto che  ha diretto l’istituto comprensivo per nove anni lasciando un’impronta indelebile del suo operato tutto rivolto a migliorare l’offerta formativa grazie ai progetti portati avanti nel campo della formazione  degli studenti, si è detto molto lieto di “ potere passare il testimone alla professoressa Viscone, una professionista di grande spessore culturale   che certamente garantirà continuità e impegno nell’istituto comprensivo”.

Il preside uscente   nell’augurare di cuore buon lavoro alla professoressa Viscone si è detto “ sicuro che la scuola di Filadelfia con l’arrivo della nuova dirigente migliorerà la sua offerta formativa e saprà dare agli alunni ulteriori opportunità per la loro crescita culturale”.

La dirigente Maria Viscone è di Filadelfia, cittadina dove abita da sempre. Professionista impegnata in varie attività culturali e autrice di alcuni interessanti libri, collabora attivamente con alcuni giornali e riviste curando la parte culturale.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.284 secondi
Powered by Asmenet Calabria