Rassegna Stampa Telematica

EVENTI E SPETTACOLI
Data pubblicazione : 24-07-2015

Logo  La “notte bianca” inaugura domani il programma di eventi e spettacoli. Sino alla fine di agosto residenti e villeggianti avranno di che scegliere

Antonio Sisca

FILADELFIA. E’ tutto pronto per la notte bianca organizzata dall’amministrazione comunale nell’ambito delle manifestazioni estive.

Si parte domani con la chiusura al traffico veicolare  di piazza Mons. Serrao   dalle ore 07,00 fino alle ore 01,00, si andrà avanti per l’intera giornata e nottata del giorno successivo.

Due giornate e due notti, quindi, all’insegna del divertimento, contrassegnati da momenti musicali nel corso dei quali esibiranno alcune band, tra cui quella diretta dal maestro Francesco Gugliotta.

I pochi uomini in forza alla polizia municipale agli ordini del comandante Alberto Morano  si stanno dando da fare affinché tutto vada per il meglio, anche perché domenica 26, in contemporanea con la kermesse organizzata dall’amministrazione comunale, si svolgerà la Fiera del Carmine, una delle più importanti e affollate dell’anno che vedrà arrivare in città centinaia di ambulanti pronti a offrire a turisti e villeggianti i loro prodotti che vanno dall’abbigliamento ai generi alimentari.

Anche i carabinieri al comando del maresciallo Salvatore Scalzone avranno un bel da fare per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

Intanto il sindaco Maurizio De Nisi  per le notti del 25 e 26 al fine di evitare spiacevoli conseguenze che potrebbero turbare il buon esito della manifestazione  ha emesso un’ordinanza che impone agli esercenti (in particolare bar, pizzerie, gelaterie) la limitazione e il divieto alla vendita e alla somministrazione di bevande alcoliche di qualsiasi tipo in involucri di vetro e metallo per asporto. Non possono essere vendute neppure bevande dal contenuto alcolico superiore al quindici per cento.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.279 secondi
Powered by Asmenet Calabria