Rassegna Stampa Telematica

IL COMUNE IMPIEGA OTTO LSU
Data pubblicazione : 26-07-2015

 Logo  Saranno in forza all’ente per 6 mesi

di DARIO CONIDI

FILADELFIA - Il Comune, con decreto di giunta della Regione, è stato ammesso al finanziamento per l’utilizzazione di 8 soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga in condizioni di svantaggio e di marginalità sociale anche per attività socialmente utile e di pubblica utilità per la durata di 6 mesi con orario di 20 ore settimanali.

Poi, qualche giorno fa, la giunta comunale della cittadina con propria deliberazione ha approvato il relativo avviso pubblico dove si prevede, stando alla sua pubblicazione, che le richieste dovrebbero pervenire entro la prima decade del prossimo mese di agosto, altrimenti non verranno prese in considerazione.

I lavoratori, ancora, devono essere in possesso della residenza nel Comune di Filadelfia o nella circoscrizione del lavoro competente e dello stato di disoccupazione, in base alla normativa vigente.

Infine, agli stessi, sarà riconosciuta un’integrazione, all’eventuale sussidio di mobilità in deroga, di 400 euro lordi mensili effettuati direttamente dalla Regione Calabria, purché sia mantenuto lo stato di disoccupazione in base alla normativa vigente.

  

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.258 secondi
Powered by Asmenet Calabria