Rassegna Stampa Telematica

LA “FESTA DEI NONNI” TRA DANZE E KARAOKE
Data pubblicazione : 17-10-2015

 Logo  A Cura di “Filadelfia nostra”. Una serata speciale negli ampi locali della Società operaia

 

Filadelfia Nostra: serata in festa, per omaggiare i nonni filadelfiesi Antonio Sisca

FILADELFIA. Anche quest’anno l’associazione culturale Filadelfia Nostra ha organizzato una serata in festa, per omaggiare i nonni filadelfiesi. L’evento si è svolto nei saloni della Società operaia di Mutuo soccorso, concessi dal presidente Salvatore Diaco e dal Consiglio di amministrazione dell’ente.

Numerosissimi i nonni presenti, i quali si sono esibiti in un fantastico karaoke dando anche prova di abili ballerini, a dimostrazione del fatto che quando si è giovani nello spirito e non ci si sente soli l’età non conta.

A porgere i saluti ai convenuti Maria Amalfitani e Rosetta Chiaravalloti, componenti del direttivo Filadelfia Nostra. La signora Chiaravalloti  da anni è impegnata nel sociale, nel suo intervento ha ringraziato la Società Operaia per avere voluto cooperare nell’organizzazione della kermesse, ricordando che attraverso una vera e fattiva sinergia tra associazioni, possono delinearsi nuovi scenari di autentica operatività nella società filadelfiese.

Ha poi salutato “ gli amici nonni” per avere sostenuto con la loro affettuosa presenza, l’idea di un pomeriggio in musica e le signore presenti in sala, le quali hanno realizzato con grande maestria un banchetto fatto di ottimi dolci, serviti da quattro giovani studenti dell’istituto alberghiero di Vibo Valentia: Sara Dsatoli, Assunta Sabatina, Giulio Valia e Francesco Dastoli.  Ha infine ricordato, il presidente onorario Sarino La Sorte, scomparso un anno fa.

Passando ad altro argomento c’è da dire che la Proloco cittadina guidata dall’avvocato Antonio Zoccali e l’Istituto omnicomprensivo diretto dal preside Antonio Rondinelli nell’ambito della programmazione europea domani, alle 10,30, nel salone dll’Auditorium comunale presenterà il film “Un mondo nuovo”. Sarà presente il consulente storico del film Pier Virgilio Dastoli; seguirà un dibattito sull’Unione europea. A coordinare i lavori il presidente della Prolo loco Antonio Zoccali.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.276 secondi
Powered by Asmenet Calabria