Rassegna Stampa Telematica

ABBANDONATI QUATTRO CUCCIOLI
Data pubblicazione : 04-10-2015

Logo  In località Brisella. Si cerca qualcuno disposto ad adottare questi cagnolini

 

Cuccioli.jpg Antonio Sisca

FILADELFIA Quattro cuccioli di cane sono stati abbandonati a Brisella, nei pressi dell’isola ecologia. E c’è chi ieri ha lanciato un appello affinchè qualcuno li adotti in modo che non facciano una brutta fine, com’è successo nel recente passato quando due esemplari che erano stati anch’essi abbandonati,  appartenenti a una razza nana, sono schiacciati da un’auto che passava mentre girovagavano sempre nei pressi di Brisella.

I quattro cuccioli per il momento vengono nutriti dall’agente della polizia ecozoofila Giuseppe Bartucca particolarmente sensibile quando si tratta di soccorrere animali abbandonati nella speranza che qualcuno li adotti o che intervenga l’Asp di Vibo Valentia.

L’abbandono dei cuccioli  in località Brisella come abbiamo avuto modo di segnalare altre volte è purtroppo diventata un’abitudine. Nel recente passato si sono anche verificati casi di un’estrema gravità, qualcuno infatti ha pensato di risolvere il problema del randagismo che purtroppo in città esiste dando delle polpette avvelenate ai cani.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.282 secondi
Powered by Asmenet Calabria