Rassegna Stampa Telematica

LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ
Data pubblicazione : 05-10-2015

Logo  Il Comune ammesso a finanziamento regionale. Interessati giovani disoccupati di Filadelfia. Percepiranno ogni mese una indennità di circa 400 euro

 

Antonio Sisca

FILADELFIA. Il Comune di Filadelfia è stato ammesso al finanziamento regionale per l’utilizzazione di otto soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga in condizioni di svantaggio e di marginalità sociale anche per attività socialmente utile e di pubblica utilità.

Coloro i quali  aspirano a essere assunti devono essere in possesso della residenza nel Comune di Filadelfia o nella circoscrizione del lavoro competente, dello stato di disoccupazione, in base alla vigente normativa.

Le domande di partecipazione saranno valutate sulla base dei seguenti criteri: punti tre per ogni mese esperienza lavorativa formativa pregressa maturata presso lo stesso ente; esperienza lavorativa/formativa pregressa maturata presso Ente diverso: punti due per ogni mese . A parità di punteggio sarà preferito il candidato più giovane.

L’utilizzo dei lavoratori in deroga avrà una durata di sei mesi con orario di 20 ore settimanali. Ai lavoratori che saranno assunti, sarà riconosciuta un’integrazione di 400,00 euro lordi mensili, purchè sia mantenuto lo stato di disoccupazione. Le domande di partecipazione e la relativa documentazione devono essere presentate , presso l’ufficio protocollo del Comune entro venti giorni dlla pubblicazione del bando avvenuto in data due ottobre 2015. I pagamenti delle indennità saranno effettuati direttamente dalla Regione.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.257 secondi
Powered by Asmenet Calabria