Rassegna Stampa Telematica

INTERVIENE ANTONIO ZOCCALI
Data pubblicazione : 09-10-2015

 Logo   “Forza Italia ora apra anche ad altre realtà”. Il consigliere comunale di Filadelfia ripone speranze in Mangialavori. “In diversi centri come Filadelfia i vertici del partito sono stati finora assenti”

Antonio Sisca

FILADELFIA. La nomina di Giuseppe Mangialavori a segretario provinciale di Forza Italia è stata accolta favorevolmente a Filadelfia da iscritti e simpatizzanti  al partito di Silvio Berlusconi e da tutto il centrodestra.

In una nota il consigliere comunale Antonio Zoccali esprime tutta la sua soddisfazione per la “scelta fatta dal coordinatore regionale Iole Santelli, una scelta che senza dubbio darà i suoi  frutti per il raggiungimento di importanti obiettivi come il rilancio del centrodestra non solo nel capoluogo di provincia dove già  è stao ottenuto un importante risultato con la vittoria alle elezioni comunali, ma in tutti quei centri, a partire da Filadelfia che è il secondo Comune in termini di popolazione dove purtroppo finora i vertici di Forza Italia provinciale e regionale sono stati assenti”.

L’avvocato Zoccali chiede “maggiore attenzione per la cittadina anche in vista del rinnovamento del consiglio comunale le cui elezioni si svolgeranno tra sei mesi in modo  da contrastare l’egemonia di chi finora ha fatto il bello e il cattivo tempo”.

Per Zoccali “il consigliere regionale Mangialavori è l’uomo giusto per ricoprire questo incarico, il nostro partito ha bisogno di una politica dei fatti, per questo bisogna costituire attorno al neo coordinatore un gruppo  forte, coeso, del quale mi auguro che entri a fare parte la cittadina di Filadelfia che dovrà essere rappresentata da una persona qualificata  al fine di cercare di portare avanti un dialogo costante con i cittadini in una provincia dove l’abbandono e il disinteresse da parte di chi finora ha governato regnano sovrani.  Solo se si parte di territori sarà possibile rilanciare il partito e tutto il centrodestra”.

Il consigliere comunale si è detto pronto a dare il suo contributo e ha inviato il coordinatore provinciale di Forza Italia a Filadelfia per incontrare iscritti e simpatizzanti.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.295 secondi
Powered by Asmenet Calabria