Pro Loco

Logo

L'Associazione Turistica Pro Loco Filadelfia è stata costituita ufficialmente 1971.
Fortemente voluta da un gruppo di professionisti, tra cui il compianto notaio Antonio Ruscio, il dott. Raffaele Sestito, l’onorevole Rosario Chiriano, l’avvocato Vincenzo Ruscio, il geometra Francesco Fruci, l’avvocato Giovanni Barone, il dott. Antonio Sisca, attuale Presidente, tra alti e bassi è stata protagonista della storia culturale di Filadelfia nel corso degli ultimi 40 anni.
Molte le manifestazioni organizzate che hanno lasciato un segno indelebile di quanto sia importante che l’associazione continui ad essere presente nella vita sociale e culturale della cittadina.
Le principali finalità previste dallo Statuto sono la promozione turistico - culturale del territorio, fornire nel corso dell’anno attraverso la propria sede operativa informazioni sui luoghi di interesse culturale, sulle strutture ricettive ed eno-gastronomiche, sugli eventi e le manifestazioni riguardanti la città di Filadelfia.
L'Associazione è indipendente da qualsiasi ideologia ed organizzazione politica e non ha scopo di lucro.

  • PRESIDENTE: Antonio Zoccali Avv. Antonio Zoccali - Tel. 339 1323560
  • VICE PRESIDENTE: Rosa Maria Chiaravalloti
  • CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE: CdA 2015 Francesco Barone, Francesco Gugliotta, Caterina Pellegrino, Fabrizio Quattrocchi, Antonio Sisca
  • REVISORI: rag. Salvatore Diaco, Pasquale Ruscio, Andrea Serrao

 

 

COMUNICATI

 

 

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.304 secondi
Powered by Asmenet Calabria