Associazione Profilos

Logo Profilos

Il progetto nasce dalla volontà di realizzare un'idea precisa: promuovere il territorio.

Ecco il perché della scelta del nome PROFILOS, inteso sia nell’accezione di: a favore di Filadelfia sia nell’accezione di: Associazione che nasce con un profilo ed un obiettivo preciso.

Già nel logo stesso sono impresse le peculiarità della neonata Associazione. Una grande “C” che rappresenta Castelmonardo, il passato millenario ed i maggiori simboli della moderna Filadelfia. È stato adottato quale simbolo il fiore Filadelfo.

La mission dell’Associazione sarà quindi la promozione e la valorizzazione del territorio di Filadelfia attraverso la sua storia, passata e presente, avendo consapevolezza delle sue effettive risorse 

Il Presidente dell’Associazione è Gabriele Runca, promotore del progetto.

Compongono il CDA: Agostino Anello, Graziella Anello, Mariagrazia De Nisi, Francesco Mancari, Marisa Mazzotta e Anna Servello.

La Profilos, Associazione turistico-culturale di Filadelfia, nel conseguimento dei propri fini istituzionali, tesi alla promozione del territorio, alla valorizzazione dei beni storico-artistici-ambientali, all’incremento turistico e alla formazione professionale, ti accompagna a scoprire le meraviglie di Filadelfia, con i tesori del centro storico, le sue bellezze archeologiche, naturali e paesaggistiche, anche attraverso gli itinerari enogastronomici e la degustazione dei suoi piatti tipici.

Servizio in italiano, inglese e tedesco. 

Prenota la tua escursione.

Accoglienza e ospitalità fra storia, archeologia arte, tradizioni, musica, passioni e miti.

Organizzazione, info e prenotazioni: Associazione Profilos

Email: associazioneprofilos@gmail.com

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.295 secondi
Powered by Asmenet Calabria