CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

Amm. Trasparente

amministrazione trasparente

Albo on line

Albo Pretorio Filadelfia VV 

FatturaPA

fatturazione

SPORTELLO PUA

PUA FILADELFIA

 

 

Albo Unico dei Fornitori

Albo Unico dei Fornitori Filadelfia

CALCOLO IMU ONLINE

Calcolo IMU-TASI

SUAP Filadelfia

Logo SUAP

Piano Strutturale

Piano Strutturale Comunale

Raccolta Differenziata

Raccolta Differenziata Porta a Porta 


Rifiuti ingombranti

Non abbandonarli

Chiama il Comune ►

 


 NEWSDA LUNEDI' 26 MARZO

CONSEGNA KIT SACCHETTI

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Autocertificazioni

cert

Cambio di residenza

res

Elettorale

Elettorale

Notizie del Governo

Notizie del Governo

Banca Dati Leggi Italiane

Testi delle leggi statali vigenti

Previsioni meteo

Meteo Calabria

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Titolo

Relazioni Esterne

Logo

Storia Cultura Tradizioni

La Storia 

Donna in costumeCultura e Tradizioni

ASSOCIAZIONE MELODY

X Concorso Musicale Città di Filadelfia

Biblioteca comunale

B.C.

Biblioteca Virtuale

Biblioteca virtuale

Notiziario Comunale

Notiziario comunale

Visita Filadelfia su

Google Street View

RSA

RSA

Anziani

Creare una nuova Impresa

Comunica

Sito del turismo in Italia

Sito ufficiale del turismo in Italia

Linea Amica

Logo

Progetto ALI

Alias Calabria

Topnews - ANSA.it

Notizie non disponibili

Notizie dal Comune

I SITI MIGLIORI PER TROVARE LAVORO ONLINE
Data pubblicazione : 06-12-2010

LavoroCome trovare un posto di lavoro grazie al web. La selezione dei portali che più aiutano a conquistare un impiego o a cambiarlo

E' ormai diventato uno dei principali canali per trovare un lavoro. I portali specializzati in e-recruiting migliorano la loro offerta con nuovi servizi e rappresentano una delle porte più efficaci per entrare nel mondo del lavoro. Ma quali sono i più importanti siti e portali di e-recruiting? Ne abbiamo selezionati otto, che rappresentano le top ten del settore.

Monster

Appartiene al maggior network internazionale di recruiting on line, presente in 52 Paesi, con 72 milioni di curriculum. In Italia conta su un milione di utenti registrati e oltre 1,6 milioni di curriculum qualificati. Nell'ultimo anno le aziende attive nel sito sono state quasi 5 mila, con oltre 300 mila offerte di lavoro. Va ricordato che è anche l'unico operatore on line iscritto all'albo delle agenzie del lavoro autorizzate (www.monster.it).

Infojobs

Nato in Spagna una dozzina di anni fa, Infojobs contende a Monster il mercato italiano. Secondo le informazioni raccolte in azienda, si dichiara leader nel nostro Paese per traffico Internet, numero di offerte e curriculum disponibili nel database. In questo momento segnala 38 mila aziende inserzioniste e 40 mila offerte di lavoro attive (www.infojobs.it).

Job rapido

E' un motore di ricerca e una grande vetrina di inserzioni, divise per una serie di professioni e settori e per numerose province e città italiane. Il sito, che contiene migliaia di opportunità, lascia gestire gli annunci dagli inserzionisti, siano essi aziende o candidati. Adotta anch'esso dei sistemi di job alert, sia per chi cerca lavoro che per chi lo offre (www.jobrapido.it).

Job crawler

Anche questo è un motore di ricerca e un sito-vetrina tra i più importanti, che dichiara un passaggio dal 2003 al 2010 di 13 milioni di offerte di lavoro. In realtà questo è il marchio più noto di Moonlab, un laboratorio informatico che oltre a Job crawler gestisce altri otto siti, non solo di lavoro, con oltre 2 milioni di utenti unici (www.jobcrawler.it).

Job online

E' un portale pioniere dell'e-recruiting in Italia. Nasce nel 1996 e da allora opera come testata giornalistica (www.jobonline.it).

Neuvoo

Neuvoo è un motore di ricerca che cataloga direttamente e gratuitamente lavori provenienti da aziende, agenzie di collocamento e siti dedicati alla ricerca lavoro (www.neuvoo.it)

Career jet

E' un motore di ricerca che ha selezionato sinora 30 milioni di offerte di lavoro pubblicate da 72 mila tra i principali siti del mondo, di cui oltre 500 mila sono state pubblicate in Italia (www.careerjet.it).

Catapulta

Anche questo è un motore di ricerca che ha indicizzato le offerte di lavoro sui principali motori, che conta oggi su 1,2 milioni di visitatori e 90 mila curriculum inviati al mese (www.catapulta.it).

Cambiolavoro

Nata da un gruppo di bocconiani una decina di anni fa, non è una società di intermediazione, ma fornisce un servizio di invio diretto dei curriculum per posta elettronica, attraverso l'iscrizione a una newsletter. Oggi ospita anche 5 mila offerte di lavoro pubblicate dalle aziende (www.cambiolavoro.com).

Assores: www.assores.it

Assolavorowww.asso.lavoro.it

Trova lavoro: lavoro.trovit.it - Trovit Lavoro è un motore di ricerca gratuito per annunci di lavoro che raccoglie le offerte di oltre 25.000 portali specializzati di 39 paesi, con 60 milioni di utenti al mese. 

Banca lavoro: www.bancalavoro.it - Motore di ricerca delle offerte di lavoro

 


 

 

 

 

 

 

 

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.703 secondi
Powered by Asmenet Calabria