Offerte di lavoro

CORTE DEI CONTI: CONCORSO PER 18 AMMINISTRATIVI
Data pubblicazione : 18-07-2012

LogoE’ indetto un Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 18 posti per personale amministrativo. Scadenza: 13 agosto 2012.

La Corte dei Conti ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione di 18 Amministrativi laureati (area funzionale III – fascia retributiva f1) da assegnare agli uffici centrali e regionali.
I principali requisiti di partecipazione:
- cittadinanza italiana;
- godimento dei diritti politici;
- laurea triennale in scienze dei servizi giuridici, scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze economiche, scienze dell’economia e della gestione aziendale, statistica. Diploma di laurea conseguito nel previgente ordinamento universitario in Giurisprudenza, Economia e commercio, Scienze politiche, Statistica, ovvero diplomi di laurea equipollenti e lauree specialistiche e magistrali equiparate.
- idoneità fisica all’impiego;
- condotta incensurabile.
Gli esami consisteranno in due prove scritte e in una prova orale, eventualmente precedute da una preselezione.
Scadenza: 13 agosto 2012.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata tramite PEC entro il 18 Agosto 2012  all’indirizzo concorsi@corteconticert.it e redatta secondo il modulo allegato al bando.
La selezione prevede due prove scritte ed una orale, tutte comunicate preventivamente su www.corteconti.it/relazione_cittadini/concorsi/ .
Per scaricare l’intero bando, andate sul sito della Corte dei Conti alla sezione Concorsi

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.269 secondi
Powered by Asmenet Calabria