Offerte di lavoro

CONCORSI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI MILANO PER AMMINISTRATIVI E AREA BIBLIOTECHE
Data pubblicazione : 07-09-2012

Logo L’Università degli Studi di Milano ha pubblicato quattro concorsi pubblici per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di profili Amministrativi e di personale per la divisione Biblioteche. Le selezioni pubbliche sono rivolte a laureati. Per inviare la domanda di partecipazione ai nuovi concorsi dell’Università degli Studi di Milano, c’è tempo fino al 24 settembre 2012, data di scadenza dei bandi.

AREA BIBLIOTECHE – Cat. EP

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per coprire 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1 – Area Biblioteche, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso la Divisione Coordinamento delle Biblioteche, di cui un posto riservato al personale interno.
Requisiti specifici: richiesta laurea ed esperienza relativa al profilo a concorso di almeno 5 anni (presso Biblioteche, sistemi bibliotecari oppure enti pubblici o aziende private).

Scarica il BANDO (Doc 255Kb)

 

AREA AMMINISTRATIVA GESTIONALE – Cat. D

concorso pubblico, per titoli ed esami per 1 posto di categoria D, posizione economica D1, Area Amministrativa Gestionale, con assunzione a tempo indeterminato, presso la Direzione Amministrativa – Ufficio Pianificazione Organizzativa e Valutazione.

Requisiti specifici: selezione rivolta a laureati.

Scarica il BANDO (Doc 253Kb)

 

AREA AMMINISTRATIVA GESTIONALE – Cat. EP

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un 1 posto di categoria EP – Area Amministrativa Gestionale – posizione economica EP1, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso la Divisione Segreterie Studenti.

Requisiti specifici: richiesta laurea ed esperienza relativa al profilo a concorso (segreteria e amministrazione).
Scarica il 
BANDO (Doc 253Kb)

 

AREA AMMINISTRATIVA GESTIONALE – Cat. D

Concorso pubblico, per titoli ed esami per un 1 posto di categoria D – Area Amministrativa Gestionale – posizione economica D1, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso la Divisione Organi Accademici e attività istituzionali – area affari istituzionali, internazionali e formazione.

Requisiti specifici: diploma di laurea (triennale o specialistica) in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Economia e Commercio.

Scarica il BANDO (Doc 255Kb)

DOMANDA
I candidati interessati ai concorsi per amministrativi e per l’area Biblioteche possono presentare la domanda, redatta secondo il modello allegato ai bandi, a mano presso l’Ufficio Concorsi Personale Amministrativo e Tecnico, Via S. Antonio n. 12 – Milano, oppure tramite raccomandata a/r indirizzata al Direttore Amministrativo dell’Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono n. 7 – 20122 Milano, oppure tramite PEC (
unimi@postecert.it  o unimi.mi.info@pa.postacertificata.gov.it). 

La domanda, per tutti i bandi, deve pervenire entro il 24 Settembre 2012.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.358 secondi
Powered by Asmenet Calabria