Offerte di lavoro

270 POSTI PER INGEGNERI A TEMPO INDETERMINATO IN GERMANIA
Data pubblicazione : 10-09-2012

EuresLe ricerche coinvolgono diverse figure professionali, principalmente ingegneri (ingegnertia meccanica, industriale, elettrica, informatica, telecomunicazioni ecc.), ma anche tecnici specializzati e disegnatori, con esperienza. Candidature entro il 14 settembre

Se vi stuzzica l’idea di andare a lavorare all’estero e la Germania vi attira, Eures – che promuove la mobilità in tutta Europa – fa sapere che in terra tedesca stanno cercando ben 270 laureati in Ingegneria elettronica, meccanica e informatica (ancora meglio se avete master o dottorato).
E non è tutto: si tratta di posti di lavoro con contratti a tempo indeterminato, che rientrano nell’ambito del Progetto Pilota transnazionale di mobilità lavorativa. I requisiti da possedere per poter partecipare alle selezioni sono l'ottima conoscenza dell'inglese e del tedesco, l'esperienza nello sviluppo e nell’integrazione di sistemi elettronici, esperienze di lavoro pregresse e buone capacità di fare squadra e di comunicazione.
Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 14 settembre e le selezioni si svolgeranno a Torino l’1 ottobre o a Milano il 2 ottobre. Nella propria presentazione bisogna inviare il cv esclusivamente in inglese, in pdf o word, completo di lettera di presentazione e referenze professionali, data di inizio prevista e compenso annuo richiesto.
Le candidature vanno spedite a eures@provincia.milano.it oppure a euresto.recruiting@provincia.torino.it. Qui i dettagli dell’offerta e qui l’elenco delle posizioni aperte, con l’indicazione delle città in cui sono aperte le posizioni di lavoro.

 

 


 
indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 9.315 secondi
Powered by Asmenet Calabria