Offerte di lavoro

UE, CONCORSO PER 257 ASSISTENTI NEL SETTORE SEGRETARIATO
Data pubblicazione : 21-11-2011

Logo L’Epso (Ufficio europeo di selezione del personale) ha indetto un concorso per creare degli elenchi di riserva per l’assunzione di Assistenti nel settore del Segretariato. Domande entro il 20 dicembre 2011.

I ruoli affidati agli Assistenti nel settore del Segretariato sono i  seguenti: assistente di direzione, segretario/segretaria specializzato/a, segretario/a con mansioni generali, impiegato/a amministrativo.
Il concorso è rivolto a cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea in possesso di un diploma di scuola superiore nel settore del segretariato oppure di un diploma quinquennale generico più tre anni di esperienza nel settore del segretariato. I candidati devono essere madrelingua di una delle seguenti lingue: italiano, greco, inglese, estone, finlandese, francese, irlandese, ungherese.
Oltre alla lingua madre è necessario conoscere una seconda lingua a scelta tra inglese, francese o tedesco. In totale sono disponibili 257 posti di cui 28 riservati a candidati madrelingua italiani e sarà possibile inoltrare le domande fino alle 12 del 20 dicembre 2011.
Le candidature si fanno online sul
sito dell’Epso  
Scopri la sezione di Cliclavoro dedicata al
lavoro nelle istituzioni europee.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.302 secondi
Powered by Asmenet Calabria