Offerte di lavoro

PWC: LAVORO PER 450 LAUREATI E 150 PROFESSIONISTI
Data pubblicazione : 23-11-2011

Logo PricewaterhouseCoopers – PwC, il gigante della consulenza, cerca 450 giovani laureati e 150 professionisti. Sono 600 i posti di lavoro che saranno coperti entro il prossimo giugno 2012.

Le assunzioni interesseranno sia profili junior sia esperti e le nuove risorse opereranno nelle divisioni Audit, Advisory e Tax & Legal di Pwc. La maggior parte degli inserimenti sono previsti presso gli uffici in Lombardia a Milano e nel Lazio a Roma, ma saranno creati posti di lavoro anche presso le altre sedi distribuite in Italia a Bologna, Brescia, Bari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Padova, Parma, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine e Verona.

Le figure professionali ricercate da PricewaterhouseCoopers sono numerose, tra queste compaiono: contabili, avvocati, consulenti finanziari, segretarie, operatori paghe e contributi, manager, fiscalisti, legali societari. Ai professionisti è ovviamente richiesta esperienza nel ruolo. PwC punterà molto sui giovani, infatti la maggior parte degli inserimenti coinvolgeranno laureati in economia e ingegneria gestionale, ne serviranno 350 per l’area revisione e 125 per l’advisory. Inoltre saranno inseriti laureati in giurisprudenza come praticanti avvocato e laureati in economia come praticanti commercialisti. Sono 125 i posti di lavoro per l’area Tax&Legal.

Infine, non mancheranno le opportunità di lavoro per i neolaureati senza esperienza ai quali PwC propone stage formativi nelle aree Risk & Compliance, Financial Services, Government, Corporate Treasury ecc. I giovani saranno seguiti da tutor e potranno essere inseriti anche in progetti internazionali. Per tutti i profili è indispensabile la conoscenza della lingua inglese, oltre a capacità relazionali, spirito d’iniziativa, orientamento al cliente, capacità di problem solving e flessibilità.

Ricordiamo che PwC è un Network Internazionale specializzato nella consulenza alle imprese in materia fiscale, di revisione di bilancio, di finanza straordinaria, di outsourcing contabile e legale. La società odierna è il risultato della fusione tra la Pricewaterhouse e la Coopers & Lybrand avvenuta nel 1998. PricewaterhouseCoopers opera in 151 paesi nel mondo con oltre 163.000 professionisti. In Italia è presente in 17 città con oltre 3.000 collaboratori.

Gli interessati ad entrare a far parte di questa grande realtà, possono inviare il proprio cv tramite il sito web di PwC, nella pagina dedicata alle selezioni di Esperti oppure nella pagina dedicata alle selezioni di neolaureati.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.284 secondi
Powered by Asmenet Calabria