Offerte di lavoro

VIENNA: 65 BORSE DI STUDIO PER BALLERINI E COREOGRAFI
Data pubblicazione : 25-11-2011

Logo LogoDanceweb Scholarship Programme 2012 prevede l’assegnazione di 65 borse di studio che finanzieranno un corso di formazione in Austria, a Vienna per ballerini e coreografi. Le domande si devono inviare online entro il 15 dicembre 2011.

Si tratta di una grande opportunità per ballerini e coreografi che desiderano realizzare un’esperienza formativa all’estero. Le borse di studio coprono un periodo di formazione di cinque settimane, da Luglio ad Agosto 2012, compreso l’alloggio a Vienna, nel quadro del festival ImPulsTanz.

LogoIl Danceweb Scholarship Programme 2012 è rivolto a giovani ballerini e coreografi, dai 22 ai 30 anni di età, provenienti principalmente dall’Unione Europea e con una buona conoscenza dell’inglese. Un buon curriculum è fondamentale per l’ammissione al Programma. Le selezioni si svolgeranno tra gennaio e febbraio 2012.

I giovani ballerini e coreografi selezionati avranno modo di partecipare a workshop e progetti di ricerca organizzati dal Festival Internazionale della danza di Vienna, con insegnanti di fama internazionale.

Le domande di adesione devono devono essere inviate online entro il 15 dicembre 2011. Per inviare la candidatura e per avere maggiori informazioni visitate il sito web dedicato al programma Danceweb Scholarship.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.28 secondi
Powered by Asmenet Calabria