Offerte di lavoro

LEROY MERLIN: LAVORO PER 50 NEOLAUREATI IN TUTTA ITALIA
Data pubblicazione : 29-11-2011

Logo Leroy Merlin è in cerca di 50 neolaureati che diventeranno i futuri manager dell’azienda.

Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione specializzata nel settore del bricolage e del Fai da te in Italia. Insieme a Bricocenter e Bricoman, fa parte del Gruppo Adeo, primo player francese nel mercato internazionale del bricolage, al secondo posto in Europa e al quarto posto nel mondo.

Se siete neolaureati, con una spiccata propensione verso il commercio e la relazione quotidiana con i clienti, non potete farvi sfuggire questa opportunità di lavoroLeroy Merlin prevede un percorso di formazione e di crescita professionale che permetterà ai giovani candidati di svolgere il ruolo di Capo Settore in piena autonomia.

All’interno di un punto vendita i neolaureati selezionati potranno approfondire, con gradualità e responsabilità sempre crescenti, la gestione di risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico (dalla decorazione, alla ferramenta, dal giardino all’utensileria, etc). L’attività lavorativa spazierà dall’assistenza al cliente, alla gestione di una squadra di collaboratori, dall’organizzazione del lavoro, alla pianificazione logistica, dalla vendita dei prodotti, all’elaborazione delle strategie commerciali, alla gestione del budget in un crescendo di responsabilità progressivo.

Gli allievi, in un periodo medio di quindici mesi, diventeranno Capo Settore. Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso di una laurea e la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Non è necessario aver maturato precedenti esperienze di lavoro. La selezione è attiva in tutta Italia. Le selezioni sono già iniziate per il nord Italia mentre per il centro sud inizieranno da metà dicembre.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta di lavoro è sufficiente visitare la pagina web
Lavora con noi di Leroy Merlin, selezionare l’annuncio per Neolaureati allievi Capo Settore e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.288 secondi
Powered by Asmenet Calabria