Offerte di lavoro

TIROCINI FORMATIVI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Data pubblicazione : 31-10-2011

Logo La Presidenza del Consiglio dei Ministri offre dei tirocini formativi presso le proprie sedi. I tirocini avranno una durata di sei mesi non rinnovabili, dal giorno 1 febbraio 2012 al 31 luglio 2012.

Destinatari sono neolaureati (con laurea specialistica o magistrale) in: giurisprudenza, scienze politiche, lettere e filosofia, lingue e letterature straniere, sociologia, scienze della comunicazione, economia, scienze statistiche, informatica, ingegneria e tutti i titoli equipollenti. Inoltre i candidati devono avere un’età non superiore ai 30 anni, devono avere un voto di laurea non inferiore a 105/110 e devono essere laureati da non più di 12 mesi.
La domanda di partecipazione redatta secondo il MODELLO (pdf 570Kb) con allegato il cv in formato europeo deve essere presentata dai neolaureati presso la propria Università e deve essere inviata anche per posta elettronica al Governo, all’indirizzo: tirocini@governo.it entro le ore 24.00 del 30 novembre 2011. E’ prevista la candidatura per un solo tirocinio. La fase di preselezione sarà svolta dalle Università.
E’ previsto un rimborso spese mensile di 350 Euro per  chi risiede fuori di Roma e di 250 Euro per i residenti a Roma e provincia.
Per maggiori informazioni consulta il
sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri .

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.302 secondi
Powered by Asmenet Calabria