Offerte di lavoro

UNIEURO FORMA CENTINAIA DI ADDETTI VENDITA IN TUTTA ITALIA
Data pubblicazione : 01-11-2011

Logo Il gruppo Unieuro ha affidato a Ifoa Management la selezione di centinaia di giovani diplomati o laureati da non più di dodici mesi, per un tirocinio formativo finalizzato all'assunzione dei candidati migliori. Lo stage è con rimborso spese.

Il settore dell’elettronica di consumo non smette mai di selezionare giovani alle primissime armi. E la conferma arriva direttamente dal gruppo Unieuro, che attraverso Ifoa Management, società di ricerca e selezione dotata di autorizzazione del ministero del Lavoro (protocollo numero 13/1/0019091 del 15/10/2008), sta cercando in tutta Italia centinaia di ragazzi da formare alle funzioni di addetto vendita, attraverso un tirocinio di durata variabile dai tre ai sei mesi.

Con qualche possibilità di essere successivamente inseriti in azienda: con un contratto a tempo iniziale che per i migliori potrebbe anche trasformarsi rapidamente in un inquadramento definitivo.

Come detto, il reclutamento è gestito dalla Ifoa Management, per conto dei marchi Unieuro e PC City, che al momento hanno bisogno di giovani addetti alle vendite da inserire in un tirocinio formativo.

I prescelti, in costante affiancamento al tutor aziendale, si occuperanno di supportare le attività di merchandising e allestimento dei reparti e acquisire competenze nella gestione dei rapporti di vendita e nel servizio di consulenza ai clienti nella scelta del prodotto.

Ma gli stagisti, nel corso del tirocinio, avranno anche la possibilità di imparare tutti i processi e le procedure tipiche dei vari reparti, l’esecuzione di inventari e il diverso posizionamento del materiale di comunicazione all’interno dello store.

I requisiti necessari per proporsi? Eccoli, nel dettaglio: Unieuro richiede a tutti i candidati un diploma o una laurea conseguito da non più di dodici mesi, buone conoscenze dei principali pacchetti operativi informatici, attitudine al contatto con la clientela e grande dinamismo.

Il tirocinio, che come detto durerà di media dai tre ai sei mesi, prevede un rimborso spese che sarà stabilito in sede di colloquio finale.

Chi è interessato alle opportunità Unieuro può rispondere all'annuncio pubblicato sul sito Ifoa Management, specificando la zona di interesse.



Tratto da: www.lavorare.net

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.257 secondi
Powered by Asmenet Calabria