Offerte di lavoro

ITALIADELLACULTURA: LAVORO PER 8000 COORDINATORI PROMOTORI CULTURALI
Data pubblicazione : 02-11-2011

LOGO ItaliadellaCultura cerca 8.094 coordinatori promotori culturali che saranno selezionati, uno per ogni comune. L’offerta di lavoro è attiva su tutta Italia.

ItaliadellaCultura è un progetto di rilevanza nazionale che offre visibilità a ogni evento culturale italiano (spettacoli cinematografici o teatrali, concerti, mostre, conferenze, corsi, escursioni o visite guidate ecc.).

Tutte le iniziative e gli eventi vengono resi pubblici tramite il portale di ItaliadellaCultura.

I coordinatori hanno il compito di promuovere la cultura della loro comunità, con particolare riguardo ai settori: editoria, audiovisivi, media, informatica, IT, arte e spettacolo. Ogni coordinatore ha come impegno principale la relazione con gli operatori culturali del suo territorio e la segnalazione di eventi che vengono organizzati nel comune. Gestisce i rapporti con i clienti dei banner pubblicitari o con le agenzie concessionarie di pubblicità. Redige la newsletter settimanale e la relativa comunicazione sociale.

L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati o laureati con buona conoscenza del territorio di appartenenza, attitudine alla vendita o capacità di supervisionare attività pubblicitarie, autonomia e predisposizione a lavorare in team.

ItaliadellaCultura offre un supporto formativo, tecnico, organizzativo e alla ricerca. Il contratto di lavoro proposto è di associazione in partecipazione (con compenso a provvigione), con reali possibilità di sviluppo di una professionalità innovativa.

COME CANDIDARSI
Gli interessati devono compialre il modulo di candidatura presente nella pagina
Diventa Coordinatore del sito web di Italia della Cultura.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.258 secondi
Powered by Asmenet Calabria