Offerte di lavoro

RAIL TRACTION COMPANY CERCA NUOVI MACCHINISTI
Data pubblicazione : 02-11-2011

Logo La società di trazione ferroviaria privata Rail Traction Company, fondata agli inizi del 2000, seleziona giovani diplomati per Verona, Trieste e Milano.  La società di trazione ferroviaria privata Rail Traction Company, fondata agli inizi del 2000, apre le porte a 25 macchinisti.

Lavoreranno tutti nel nord Italia, fra Verona, Trieste e Milano. I requisiti sono decisamente abbordabili: basta infatti avere compiuto la maggiore età, essere in possesso di un diploma di scuola superiore e avere una vista di dieci decimi.

Non è richiesta necessariamente esperienza, anche se averla maturata può rappresentare un punto a favore in fase di selezione. È invece indispensabile assicurare la propria disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni o festivi e per trasferte e trasferimenti.

Uno sguardo, infine, all’iter di selezione, che prevede test psico-attitudinali, prove di adattamento alla professione scelta, colloqui motivazionali e tecnici. Gli aspiranti macchinisti dovranno inoltre superare positivamente una visita medica, che attesti l’idoneità delle condizioni fisiche richieste dalla mansione.

Per avere ulteriori informazioni sulla compagnia, approfondire i dettagli dei profili richiesti e candidarsi, è necessario consultare la sezione Lavora con noi del sito internet Rail Traction Company.

 

 

Tratto da: www.lavorare.net

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.268 secondi
Powered by Asmenet Calabria