Offerte di lavoro

CORRIERE BARTOLINI: ASSUNZIONI DI GIOVANI IN CALABRIA
Data pubblicazione : 04-11-2011

Logo Bartolini BRT, Corriere Espresso specializzato nelle spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione e alla distribuzione delle merci, cerca giovani talenti in Calabria.

Bartolini propone a candidati laureati, un programma di inserimento che, attraverso addestramento – formazione – affiancamenti in diverse strutture aziendali, fornirà loro le conoscenze necessarie per poter ricoprire incarichi di responsabilità esecutiva in un periodo di 6-12 mesi dall’ assunzione.

Al termine del progetto, i giovani potranno ricoprire ruoli caratterizzati da competenze tecnico – operative, commerciali, amministrative e di gestione delle risorse. Le assunzioni sono previste per brillanti laureati di 2° livello in Economia Aziendale / Ingegneria Gestionale / Ingegneria Civile indirizzo Trasporti.

Il Corriere Espresso si rivolge a candidati con un’età compresa tra i 24 e i 28 anni, disponibili a trascorrere il periodo di training fuori dalla propria città di residenza. La sede di lavoro e l’assunzione definitiva sarà comunque in Calabria. Sono indispensabili dinamicità, flessibilità, spirito di adattamento e determinazione. Costituisce titolo preferenziale una esperienza lavorativa maturata durante il corso degli studi.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la pagina
Lavora con noi di Bartolini – BRT, individuare l’annuncio per giovani talenti in Calabria e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.583 secondi
Powered by Asmenet Calabria