Offerte di lavoro

OFFERTE DI LAVORO DA TELECOM ITALIA
Data pubblicazione : 07-10-2011

Logo Lavoro con il progetto di apprendistato rivolto a laureandi. I 50 migliori apprendisti saranno assunti a tempo indeterminato in Telecom Italia. La candidatura va effettuata entro il 30 ottobre 2011.

"The Day Before" é il progetto sperimentale di social responsibility lanciato da Telecom Italia d'intesa con le organizzazioni sindacali, con l'obiettivo di coniugare avviamento al lavoro e conseguimento del titolo di studio per studenti universitari di Roma e del Mezzogiorno.

Il progetto prevede l'inserimento in TCC di 200 studenti di ingegneria ed economia, con un contratto di apprendistato a valle di specifiche convenzioni stipulate con le principali Università di Roma e del Mezzogiorno.

La prestazione lavorativa sarà resa compatibile con l'applicazione negli studi attraverso un contratto a tempo parziale (50%), ed al lavoro si affiancherà un piano formativo di 240 ore dedicato a sviluppo e esercizio di reti TLC, soluzioni tecnologiche e offerte commerciali.

Al termine del periodo di apprendistato Telecom Italia si impegna ad assumere a tempo indeterminato all'interno del Gruppo 50 risorse tra quelle che avranno conseguito il diploma di laurea magistrale e che si saranno distinte per i risultati accademici raggiunti oltre che per le capacità espresse durante il periodo di apprendistato stesso.

Sono 87 i giovanissimi studenti già assunti nell'ambito del progetto The day before prima dell'estate; 49 a Napoli, 21 a Caltanissetta, 17 a Catanzaro.


Il progetto è rivolto a laureandi di età inferiore a 29 anni (e 364 giorni), iscritti non oltre il 1° anno fuori corso (per il conseguimento della Laurea magistrale o specialistica) alla Facoltà di Economia o di Ingegneria di una università che abbia sottoscritto la convenzione e ai quali non manchino più di 60 CFU (Crediti Formativi Universitari) al conseguimento della laurea magistrale o specialistica.
La candidatura va effettuata entro il 30 ottobre 2011.

 

Leggi il BANDO e compila l’Application Form on-line


Pagina di accesso al Curriculum Vitae
 

 

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.271 secondi
Powered by Asmenet Calabria