Offerte di lavoro

UBI BANCA REGIONALE EUROPEA CERCA ADDETTI FRONT OFFICE
Data pubblicazione : 11-10-2011

Logo La Banca Regionale Europea, che fa parte del Gruppo UBI, ha avviato una selezione di personale per reclutare Addetti al front office che opereranno presso gli sportelli bancari presenti in Italia.

I candidati selezionati dalla banca saranno inseriti in ruoli di filiale per un’attività iniziale di front office, con l’obiettivo di sviluppare le competenze legate alla gestione della relazione con la clientela retail. L’offerta di lavoro è rivolta a profili junior, con laurea di primo livello ad indrizzo economico (es. Economia e commercio o Economia aziendale ecc.). Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro.

I candidati ideali possiedono buone capacità di organizzazione e pianificazione, predisposizione ai rapporti interpersonali. La sede di lavoro sarà la regione di residenza degli aspiranti addetti front office.

L’istituto bancario cerca anche un Addetto Mercato Retail, con laurea in economia che potrà realizzare uno stage presso la sede di Torino.

Banca Regionale Europea è nata dalla fusione tra Cassa di risparmio di Cuneo e Banca del Monte di Lombardia e dal 2007 è entrata a far parte del Gruppo UBI (Unione di Banche Italiane) nato dalla fusione fra il Gruppo BPU Banca e il Gruppo Banca Lombarda e Piemontese. Banca Regionale Europea conta oggi 228 filiali distribuite sul territorio italiano, tra Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la sezione dedicata alle
offerte di lavoro (Lavora con noi) del sito di UBI Banca e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di registrazione. Nella stessa pagina è possibile visionare nel dettaglio i profili di Addetto front office e Addetto Mercato Retail.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.335 secondi
Powered by Asmenet Calabria