Offerte di lavoro

UNESCO: OPPORTUNITÀ DI LAVORO A PARIGI E TRIESTE
Data pubblicazione : 16-10-2011

Logo L’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura – UNESCO cerca personale per il quartier generale in Francia, a Parigi, e anche per l’Abdus Salam International Centre for Theoretical Physics (ICTP) che ha sede a Trieste, in Italia.

L’UNESCO è stata fondata dalle Nazioni Unite il 16 novembre 1945 con lo scopo di incoraggiare la collaborazione tra le nazioni nelle aree dell’istruzione, scienza, cultura e comunicazione. Sono membri dell’ UNESCO 193 Paesi, tra cui l’Italia, più 7 membri associati.

Vi piacerebbe lavorare in questa importante Organizzazione? Numerose offerte di lavoro sono attive in questo periodo nei settori Cultura, Education, Social and Human Sciences, Amministrazione, Relazioni esterne ecc. con sede a Parigi. Mentre per l’ICTP di Trieste sono aperte le selezioni di ricercatori (Junior Research Scientis e Research Scientis).

Per visionare tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili presso tutte le sedi dell’UNESCO visitate la pagina web dedicata ai posti vacanti. In questa sezione vengono pubblicate costantemente nuove opportunità ed è possibile candidarsi compilando l’apposito modulo online.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.279 secondi
Powered by Asmenet Calabria