Offerte di lavoro

BANCA MONDIALE, APERTE LE SELEZIONI PER I TIROCINI INVERNALI A WASHINGTON
Data pubblicazione : 19-10-2011

Logo Sono aperte le selezioni invernali per svolgere un’esperienza di stage presso la sede centrale della Banca Mondiale a Washington negli Stati Uniti.

Il tirocinio avrà una durata minima di quattro mesi ed è prevista una retribuzione oraria (non precisata) e, qualora previsto, anche un rimborso per le spese di viaggio.
Per partecipare bisogna essere studenti universitari, laureati oppure svolgere un master, una laurea specialistica o un dottorato.
Il  tirocinio è aperto a tutti i tipi di laurea, ma la preferenza va a chi ha conseguito il titolo di studio in Economia, Finanza, Sviluppo Umano, Scienze Sociali (Antropologia, Sociologia), Agricoltura, Ambiente e Sviluppo del settore privato.
La padronanza dell’inglese è fondamentale, mentre sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza di altre lingue (francese, spagnolo, russo, arabo, portoghese e cinese), il possesso di competenze informatiche e precedenti esperienze lavorative.
Per candidarsi per la sessione invernale, che prende il via a dicembre per concludersi a marzo, bisogna andare  sul sito della Banca Mondiale e cliccare su “
Apply now”. La scadenza per la candidatura è fissata al 31 ottobre 2011.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.281 secondi
Powered by Asmenet Calabria