Offerte di lavoro

FONDAZIONE CRUI – ISPRA: 67 TIROCINI
Data pubblicazione : 23-10-2011

LogoE’ aperto il secondo bando 2011 indetto dall’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale – ISPRA e dalla Fondazione Crui che mette a disposizione 67 tirocini presso le sedi dell’Istituto presenti in Italia.

I candidati potranno realizzare una interessante esperienza di lavoro ed elaborare studi o ricerche utili per gli uffici ospitanti e per la propria tesi o per il proprio percorso formativo. Le sedi dei tirocini sono distribuite tra Lazio, Emilia Romagna, Toscana e Sicilia. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 4 novembre 2011.

Gli stage hanno una durata di 4 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 2 mesi, per un periodo massimo di 6 mesi. I posti disponibili sono così suddivisi tra le diverse sedi: 50 a Roma, 6 a Ozzano dell’Emilia (BO), 5 a Livorno, 2 a Pomezia (RM), 2 a Milazzo (ME), 1 a Palermo e 1 a Roma e Pomezia (RM). I tirocini saranno avviati dal 30 gennaio 2012 fino al 29 maggio 2012.

Possono candidarsi laureati di I livello con età non superiore ai 25 anni, laureandi e neo laureati di laurea specialistica / magistrale o di vecchio ordinamento (con un’età non superiore ai 29 anni) di tutte le Università italiane che aderiscono al programma e al bando indetto dall’ Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale – ISPRA e dalla Fondazione Crui. Ai laureati e laureandi sono richiesti requisiti specifici inerenti ai crediti formativi, al numero degli esami superati e al voto di laurea, che sono indicati nel bando.

Per avere maggiori informazioni sui tirocini, per scaricare il bando e per candidarsi, vi consigliamo di visitare la pagina web dedicata al programma dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale – ISPRA, sul sito della Fondazione Crui. La scadenza di invio delle domande è fissata per il 4 novembre 2011.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.277 secondi
Powered by Asmenet Calabria