Offerte di lavoro

DISNEYLAND PARIS, NUOVE SELEZIONI PER 4.000 POSTI
Data pubblicazione : 28-09-2011

Logo Campagna di reclutamento per lavorare nel parco giochi di Parigi: tra settembre 2011 e gennaio 2012 si svolgeranno 5 sessioni. Le candidature devono essere inoltrate online

In collaborazione con la rete Eures, Disneyland Paris torna in Italia per la sua campagna di reclutamento. Obiettivo: assumere 4000 persone. Sono previste 5 sessioni di reclutamento tra Roma e Palermo: dal 26 al 29 settembre 2011 a Roma; dal 18 al 21 ottobre 2011 a Roma; dal 15 al 18 novembre 2011 a Roma; il 6 e 7 dicembre 2011 a Palermo; dal 17 al 20 gennaio 2012 a Roma.

Le selezioni riguarderanno i profili di: staff di ospitalità e food & beverage, staff di vendita, staff dei servizi di resort. Requisiti richiesti: cittadinanza comunitaria, età minima 18 anni, buona  conoscenza della lingua francese (per i profili relativi all’accoglienza è richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese).
Sede di lavoro: Francia (Marne La Vallée).

Alle persone selezionate saranno offerti contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

L'orario di lavoro settimanale è di 35 ore. Il salario è di 1.407 euro mensili lordi.

In caso di necessità l’alloggio sarà fornito dal datore di lavoro con un affitto a carico del dipendente di 290 euro mensili. Per le spese di viaggio è previsto un rimborso massimo di 152 euro, che sarà erogato a conclusione del contratto di lavoro.

L’azienda effettuerà una preselezione delle candidature e i candidati preselezionati saranno convocati dall’azienda a seconda della loro residenza per le selezioni di Roma o Palermo (con indicazione del luogo e della data di selezione).
Cosa bisogna fare per candidarsi?
I candidati interessati a partecipare possono inviare il proprio CV redatto in lingua francese all’indirizzo http://disneylandparis-casting.com, cliccando su "Postuler a ce poste".

I candidati alle selezioni di Palermo sono pregati di inviare, per conoscenza dell'avvenuta candidatura, a eures@regione.sicilia.it la Scheda di candidatura Eures Sicilia indicando in oggetto mail la dicitura “Selezioni Disney Roma e Palermo 2011” (il file si può scaricare dal sito www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures e deve essere rinominato secondo il seguente formato: “COGNOME NOME-SCHEDA” es: ROSSI MARIO-SCHEDA).

Tutti gli interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura nel più breve tempo possibile. Eventuali spese di viaggio per sostenere le selezioni saranno a carico del candidato.

 

 

Tratto da: www.studenti.it

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.289 secondi
Powered by Asmenet Calabria