Offerte di lavoro

CAMERA DI COMMERCIO ROMA: CONCORSI PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO
Data pubblicazione : 29-09-2011

Logo La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma ha indetto due concorsi pubblici per istituire due elenchi, con validità triennale 2012-2014, da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, nella figura di “Agente specializzato dei servizi tecnico – amministrativi” Cat. B, posizione giuridica d’ingresso B3 e di “Assistente ai servizi amministrativi e di supporto” Cat. C. I concorsi sono rivolti a diplomati oppure a persone con la licenza media che abbiano un attestato di informatica. Scadenza dei bandi: 27 ottobre 2011.

1) CONCORSO PER AGENTE SPECIALIZZATO NEI SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI (Cat. B3)
Titolo di studio richiesto: diploma di qualifica professionale a contenuto informatico rilasciato al termine di un corso di durata almeno triennale oppure diploma di licenza media integrato da un attestato di informatica conseguito al termine di un corso della durata minima di 300 ore, rilasciato da un Ente pubblico o da un istituto privato riconosciuto dalla Regione competente o, in alternativa a detto attestato, dalla Patente Europea del Computer (E.C.D.L.) o dal Programma di formazione e certificazione internazionale (IC3 PLUS).
Scarica il
BANDO (Pdf 64Kb) e il modello di DOMANDA (Pdf 99Kb)

2) CONCORSO PER ASSISTENTE AI SERVIZI AMMINISTRATIVI E DI SUPPORTO (Cat. C)
Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione di secondo grado (maturità).
Scarica il
BANDO (Pdf 64Kb) e il modello di DOMANDA (Pdf 99Kb)

DOMANDE
Le domande di partecipazione ai concorsi, redatte secondo i modelli allegati agli avvisi, devono essere inviate entro il 27 ottobre 2011 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma – Servizio Selezioni e organizzazione – Via de’ Burrò n. 147 – C.A.P. 00186 oppure spedite tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo
selezioni@rm.legalmail.camcom.it.

SELEZIONE
Il luogo, la data e l’ora di svolgimento della prova di selezione saranno comunicati sul sito internet della Camera di Commercio di Roma nella sezione “
Bandi, Concorsi e avvisi”, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della stessa. La prova di selezione consisterà nella soluzione di quesiti a risposta multipla sulle materie indicate nel bando.

Precisiamo che gli elenchi dai quali la Camera di Commercio di Roma potrà attingere per future assunzioni a tempo determinato avranno validità triennale, dal 2012 al 2014. Mettiamo a vostra disposizione anche l’allegato B con i TITOLI DI PREFERENZA (Pdf 10Kb).

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.328 secondi
Powered by Asmenet Calabria