Offerte di lavoro

ENI: ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO
Data pubblicazione : 26-03-2012

Logo Eni ha in programma nuove assunzioni di personale, sia tecnici con esperienza che giovani ingegneri per attività su impianti oil&gas onshore e offshore.

La società cerca giovani laureati in ingegneria che daranno supporto tecnico nell’implementazione, aggiornamento e manutenzione degli asset per la costruzione di impianti, con particolare riferimento ai sistemi di posizionamento dinamico di mezzi navali. 

Le assunzioni sono previste con contratto di apprendistato professionalizzante. 

L’offerta di lavoro è rivolta a ingegneri, con Laurea specialistica in Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica, e con una età massima di 29 anni. La sede di lavoro è in Lombardia a San Donato Milanese, in provincia di Milano, ma ai candidati è richiesta la disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale.

Eni cerca anche profili con esperienza, tra cui un esperto nel campo del Commissioning e un esperto nell’ambito delle Costruzioni con buone competenze relative ai tempi e ai metodi di costruzione onshore/offshore e con conoscenze legate agli standard HSE e ai contratti di costruzione. 

Oltre all’esperienza nel settore viene richiesto il possesso della Laurea specialistica in Ingegneria oppure di un Diploma tecnico. Eni propone assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Sono ancora aperte le selezioni rivolte a giovani laureati in ingegneria (Chimica, Termomeccanica, Meccanica, dei Materiali) per i ruoli di Pipeline Engineer, Process Engineer e Painting Insulation & Coating Engineer che saranno inseriti presso la sede di Fano (Pesaro e Urbino) con contratto di apprendistato. In questa pagina ci sono informazioni dettagliate sui profili.

Una opportunità a livello internazionale è attiva per insegnanti di Italiano e Matematica che lavoreranno presso la Scuola Eni di Ponte Noire (Congo). In questo caso le assunzioni sono a tempo determinato (da fine agosto 2012 a fine giugno 2013). Maggiori informazioni in questa pagina.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati alle assunzioni di Eni possono inviare la propria candidatura visitando la pagina web dedicata alle
offerte di lavoro e inviando il proprio curriculum vitae attraverso la compilazione dell’apposito modulo online.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.47 secondi
Powered by Asmenet Calabria