Offerte di lavoro

35 TIROCINI AGENZIA DEL DEMANIO
Data pubblicazione : 26-03-2012

Logo Il programma mette a disposizione dei giovani laureati delle università italiane 35 posti di tirocinio in tutta Italia; durata prevista 6 mesi con avvio il 4 giugno 2012.

E’ uscito il bando 2012 relativo al programma di tirocinio promosso dall’Agenzia del Demanio col supporto della Fondazione Crui in qualità di gestore organizzativo.

35 laureati e laureandi potranno svolgere tirocini formativi della durata di 6 mesi, con rimborso spese (per un importo di 7,50 euro giornaliere), presso le sedi dell’ Agenzia del Demanio, situate a Bari, Bologna, Bolzano, Cagliari, Matera, Napoli, Palermo, Pescara, Udine, Roma, Ancona, Catanzaro, Firenze, Genova, Milano, Perugia, Torino, Venezia.

L’Agenzia del Demanio è una delle quattro Agenzie fiscali (le altre sono Dogane, Entrate e Territorio) che svolgono le attività tecnico operative che prima erano di competenza del Ministero delle Finanze.

L’inizio dei tirocini è previsto per il 4 giugno 2012 e il termine per il 3 dicembre 2012. Sarà possibile inviare la domanda di partecipazione agli stage fino al 13 aprile 2012 alle ore 13.00.

Possono candidarsi laureati di I livello con età non superiore ai 24 anni, laureandi e neo laureati di laurea specialistica / magistrale o di vecchio ordinamento (con un’età non superiore ai 27 anni) di tutte le Università italiane che aderiscono al programma e al bando indetto dalla Agenzia del Demanio e Fondazione Crui

Gli stage devono iniziare entro i 12 mesi dalla data di conseguimento del titolo di laurea e la votazione non deve essere inferiore a 105/110.

Per avere maggiori informazioni sui tirocini potete scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 343Kb). Per candidarsi è necessario visitare la pagina web dedicata al programma della Agenzia del Demanio, sul sito della Fondazione Crui.

 


indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.315 secondi
Powered by Asmenet Calabria