Offerte di lavoro

CONCORSO 47 INFERMIERI E 21 OSS
Data pubblicazione : 10-05-2012

Logo L’Azienda Unità Sanitaria locale AUSL della Valle d’Aosta ha indetto concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione di 47 Infermieri e di 21 Operatori Socio Sanitari, OSS. Scadenza dei bandi: 28 maggio 2012

CONCORSO 47 INFERMIERI
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di 47 collaboratori professionali sanitari infermieri (personale infermieristico) categoria D.
Titolo di studio richiesto: diploma universitario di infermiere o titolo equipollente e iscrizione all’albo professionale.
Scarica il BANDO

CONCORSO 21 OPERATORI SOCIO SANITARI
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di ventuno operatori socio sanitari OSS categoria B – livello economico super (Bs).
Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.
Scarica il BANDO 

Per entrambi i profili sono richiesti inoltre: cittadinanza italiana o di uno stato membro dell'Unione Europea, idoneità fisica all’impiego e conoscenza della lingua francese o italiana. Informazioni sulle prove d’esame (scritta, pratica, orale) sono indicate nei rispettivi bandi.
DOMANDE
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà pervenire all’ Azienda Unità Sanitaria locale USL della Valle d’Aosta sita in Via G. Rey, n. 3, entro il 28 maggio 2012.

La domanda può essere consegnata a mano presso l'ufficio Concorsi, oppure spedita per mezzo di raccomandata con ricevuta di ricevimento o tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.ausl.vda.it.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.427 secondi
Powered by Asmenet Calabria