Offerte di lavoro

IVECO: OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER NEOLAUREATI
Data pubblicazione : 05-09-2011

Logo Iveco, società del gruppo Fiat leader nel settore dei trasporti a livello internazionale, cerca giovani neolaureati al primo impiego o con qualche anno di esperienza da inserire presso la sede centrale di Torino e i principali stabilimenti del nord Italia.

Iveco si occupa della produzione e della vendita di una vasta gamma di veicoli industriali, camion leggeri, medi e pesanti. Produce inoltre veicoli per il trasporto di persone e mezzi speciali destinati alla difesa, alla protezione civile e a missioni specifiche come l’antincendio. L’azienda offre ai giovani stimolanti percorsi di sviluppo, ricchi di opportunità in ambito internazionale, adatti a persone dinamiche e orientate alle logiche del mondo industriale.

NEOLAUREATI IN ECONOMIA e STATISTICA / MATEMATICA / ING. GESTIONALE
Iveco offre opportunità di lavoro a neolaureati (laurea specialistica) in economia, statistica, matematica e ingegneria gestionale, al primo impiego. Le risorse saranno inserite all’interno delle principali funzioni aziendali, in particolare:
- Commerciale (Product cost analysis, Product competitor analysis, Product Management, Sales & Technical Support, Market analysis);
- Logistica (Logistica Commerciale);
- Finance (Amministrazione, Controllo di Gestione, Servizi Finanziari)

INGEGNERI NEOLAUREATI / JUNIOR (0-2 ANNI DI ESPERIENZA)
Iveco cerca anche laureati in ingegneria (laurea specialistica) Meccanica, Meccatronica, Aeronautica, Elettronica, Elettrica, Autoveicolo, Industriale, Gestionale, Logistica e di Produzione, Materiali, Informatica, Telecomunicazioni. Sono presi in considerazione candidati al primo impiego e fino a due anni di esperienza lavorativa, ossia profili junior. Le risorse saranno inserite all’interno delle principali funzioni aziendali, in particolare:
- Produzione (World Class Manufacturing Team, Work Analysis, Logistica, Plant Quality, Servizi Tecnici);
- Ingegneria (Planning, Project Management, Ricerca e Sviluppo);
- Commerciale (Product Management, Sales&Marketing, Customer Service, Business Analysis, Logistica)
- Qualità (Product Quality, Process Quality, Reliability, Methodology)

A tutti i candidati Iveco richiede: disponibilità territoriale (trasferimenti in Italia/Estero, trasferte), ottima conoscenza dell’Inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati, sulla base del profilo richiesto, saranno inseriti presso l’Head Quartier di Torino in Piemonte o in uno dei principali stabilimenti produttivi (Nord Italia). L’inserimento sarà in stage o con contratto di lavoro a tempo indeterminato, a seconda della seniority e dell’area di inserimento.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite il sito web di Iveco nella pagina dedicata all’
invio cv. Oppure è possibile candidarsi tramite il sito web Monster.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.318 secondi
Powered by Asmenet Calabria