Offerte di lavoro

COMUNE DI ASTI: BANDO DI CONCORSO PER 5 EDUCATORI DI ASILO NIDO
Data pubblicazione : 06-08-2011

Logo Il Comune di Asti ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato ed a orario parziale – 18 ore settimanali – di 5 posti di “Educatore” per gli asili nido comunali – cat. C, posizione economica C1.  Scadenza del bando: 1 settembre 2011.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso coloro che possiedono i requisiti generali (maggiore età, cittadinanza italiana, idoneità fisica ecc.). Inoltre è necessario possedere un tiolo di studio idoneo allo svolgimento della professione di Educatore / Educatrice. Sono ammessi diversi diplomi in ambito psico pedagogico o delle scienze sociali e titoli di laurea in scienze dell’educazione o scienze della formazione primaria e altri titoli affini.

PROVE D’ESAME
Le prove d’esame consistono in due prove scritte ed una prova orale, che verificheranno le conoscenze relative alle esigenze dei bambini, alle metodologie di lavoro degli educatori, i compiti della professione, elementi di legislazione e regolamento degli asili nido comunali.

DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso, redatta preferibilmente su apposito
MODULO (Doc 42Kb), potrà essere presentata direttamente al Protocollo del Comune di Asti, P.zza San Secondo n, 1 – 14100 ASTI (AT) – orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 17), oppure indirizzata al DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI – P.zza San Secondo n. 1 – 14100 Asti – e spedita per posta mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio del 1° settembre 2011, data di scadenza del bando. Le domande possono altresì essere trasmesse alla casella di posta elettronica certificata istituzionale (PEC) del Comune di Asti:  protocollo@cert.comune.asti.it

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitamo a scaricare e leggere attentamente il
BANDO DI CONCORSO (Pdf 158Kb) indetto dal Comune di Asti per la copertura di 5 posti di “Educatore” per gli asili nido comunali – cat. C, posizione economica C1.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.265 secondi
Powered by Asmenet Calabria