Offerte di lavoro

PROV. DI REGGIO CALABRIA: BANDO DI CONCORSO PER 66 POSTI DI LAVORO
Data pubblicazione : 20-08-2011

Logo La Provincia di Reggio Calabria ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo parziale e determinato di n. 66 posti di lavoro in varie qualifiche, in attuazione del POR Calabria FSE 2007-2013, ASSE II Occupabilità, Obiettivo Specifico D, da destinare ai Centri per l’Impiego della Provincia di Reggio Calabria. Scadenza del bando: 1 settembre 2011.

POSTI DISPONIBILI
Categoria D1 (richiesta
laurea):
- 15 Collaboratori per le politiche attive del lavoro (Orientatore);
- 8 Mediatori;
- 15 Consulenti d’impresa;
- 2 Consulenti del lavoro;
- 2 Consulenti di monitoraggio finanziario (Rendicontatore);
- 8 Analisti programmatori;
- 4 Consulenti di comunicazione (Web designer);
- 2 Statistici.
Categoria B3 (richiesto diploma)
- n. 10 Collaboratori di comunicazione (Collaboratore informatico).

REQUISITI
Oltre al possesso dei requisiti generali (come la cittadinanza italiana o di uno stato dell’UE, la maggiore età, l’idoneità fisica ecc.) sono richiesti specifici requisiti inerenti al titolo di studio che variano a seconda della mansione. In particolare per le professioni che rientrano nella Categoria D1 è richiesto il possesso di una
laurea nella specifica disciplina richiesta dal profilo es. laurea in scienze dell’educazione o della formazione, in psicologia, materie umanistiche, economiche o giuridiche, in Ingegneria, architettura, statistica o Informatica. Invece per i Collaboratori di comunicazione che rientrano nella Categoria B3 è richiesto il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo informatico o integrato da specifico attestato di formazione in informatica. Per maggiori informazioni rimandiamo all’articolo 4 del bando.

PROVE D’ESAME
Le prove d’esame consistono in una prova scritta e un
colloquio. Nel caso di presentazione di un numero di domande di partecipazione superiore a 10 volte il numero delle domande pervenute in relazione a ciascun profilo professionale, la prova scritta sarà preceduta da una prova preselettiva.

DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il
MODELLO (Doc 139Kb), dovrà essere presentata in busta chiusa, tramite posta raccomandata A/R, o consegnata a mano alla Provincia di Reggio Calabria – Settore 7 “Lavoro, Politiche Sociali, Politiche Giovanili – Attività Produttive” – Palazzo della Provincia – Piazza Italia 89124 Reggio Calabria, entro il giorno 1 settembre 2011, data di scadenza del bando. Ciascun candidato potrà partecipare alla selezione per un solo profilo professionale.

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il
BANDO DI CONCORSO (pdf 166Kb) indetto dalla Provincia di Reggio Calabria per la copertura a tempo parziale e determinato di n. 66 posti di lavoro, in attuazione del POR Calabria FSE 2007-2013, ASSE II Occupabilità, Obiettivo Specifico D, da destinare ai Centri per l’Impiego CPI della Provincia di Reggio Calabria.

 


Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.247 secondi
Powered by Asmenet Calabria