Offerte di lavoro

REGIONE LOMBARDIA: CONCORSI PER 15 LAUREATI
Data pubblicazione : 05-08-2011

Logo La Regione Lombardia ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di 10 posti nel profilo tecnico ambientale (Cat. D1) e di 5 posti nel profilo umanistico (Cat. D1). Le selezioni sono rivolte a candidati laureati.

L’inserimento avverrà con contratto di assunzione a tempo indeterminato. Il 50% dei posti messi a concorso è riservato ai dipendenti di ruolo della Giunta regionale della Lombardia, inoltre i concorsi avranno luogo solo se i posti a disposizione non saranno stati coperti attraverso le procedure di mobilità esterna. Le domande di partecipazione ai concorsi devono pervenire entro le ore 16,30 di giovedì 15 settembre 2011, data di scadenza dei bandi.

1) CONCORSO PER 10 POSTI AREA TECNICA
Profilo professionale: Specialista Area Tecnica (indirizzo tecnico per l’ambiente, il territorio e le infrastrutture).
Titolo di studio richiesto:
Laurea di primo livello (triennale), oppure magistrale / specialistica o del vecchio ordinamento in materie ingegneristiche (es. ingegneria ambientale, gestionale, chimica, civile ecc.) o nell’ambito delle scienze naturali. Tutti i titoli ammissibili sono precisati nel bando.
Scarica il
BANDO (Pdf 229Kb) e il modello di DOMANDA (Doc 37Kb).

2) CONCORSO PER 5 POSTI AREA UMANISTICA
Profilo professionale: Specialista Area Umanistica (indirizzo in tecniche di progettazione e produzione di contenuti digitali e gestione dei sistemi informativi nell’ambito del patrimonio culturale)
Titolo di studio richiesto:
Laurea di primo livello (triennale), oppure magistrale / specialistica o del vecchio ordinamento in ambito Beni Culturali, Lettere, Lingue, Storia, Scienze della Comunicazione, Discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda o materie affini. Tutti i titoli ammissibili sono precisati nel bando.
Scarica il
BANDO (Pdf 337Kb) e il modello di DOMANDA (Doc 38Kb).

SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro per tutti i posti disponibili sono gli uffici della Giunta Regionale di Milano.

TRATTAMENTO ECONOMICO
La retribuzione prevista per la categoria professionale D, parametro tabellare iniziale D1, è pari a 1.763,89 Euro (Lordo) con indennità di comparto mensile pari a 51,90 Euro.

DOMANDE
Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno essere redatte secondo i modelli allegati ai bandi e pervenire entro le ore 16,30 di giovedì 15 settembre 2011 presso uno degli sportelli del protocollo locale federato della Regione Lombardia (gli indirizzi sono precisati nei bandi). Le domande con i relativi allegati potranno essere consegnate a mano, spedite tramite posta o inviate con posta elettronica certificata PEC all’indirizzo:
presidenza@pec.regione.lombardia.it

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.255 secondi
Powered by Asmenet Calabria