Offerte di lavoro

DOXA CERCA IN TUTTA ITALIA RILEVATORI FACE TO FACE
Data pubblicazione : 26-06-2011

Logo  La Doxa, istituto per le ricerche statistiche e l'analisi dell'opinione pubblica, cerca collaboratori per effettuare interviste alle famiglie, per conto dell'Istat. Gli intervistatori lavorano con l'ausilio di un pc portatile. Ecco come candidarsi

Chi collabora con la Doxa, l’istituto per le ricerche statistiche e l’analisi dell’opinione pubblica, intervista le famiglie per conto dell’Istat.

«La società – spiegano dall’azienda – seleziona in continuazione candidati che si propongono per effettuare interviste che si svolgono su tutto il territorio nazionale, nessuna regione esclusa. Gli intervistatori lavorano con l’ausilio di un pc portatile per fare interviste domiciliari».

Ecco, nel dettaglio, quali sono i requisiti per candidarsi con successo al ruolo di rilevatori face-to-face.

Si parte da un’età non inferiore a 25 anni, per passare a un diploma o una laurea unite alla disponibilità a trasferte nella provincia di residenza, linea telefonica per ricezione e trasmissione dati, serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi, disponibilità giornaliera a partire da giugno e un’ottima padronanza del computer.

Verranno effettuati dei colloqui personali di selezione. Gli interessati possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo di posta elettronica selezione@doxa.it. Per saperne di più, è possibile visitare la pagina Doxa/Lavoro del sito internet dell'istituto, dove è presente l’annuncio "Doxa cerca in tutta Italia rilevatori face to face".

 

 

Tratto da: www.lavorare.net

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.294 secondi
Powered by Asmenet Calabria