Offerte di lavoro

CONCORSO ALLA BANCA D'ITALIA PER 15 ADDETTI INFORMATICI
Data pubblicazione : 09-07-2011

Sede La Banca d'Italia ha indetto un concorso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì 8 luglio, per 15 assistenti tecnici. La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 18:00 dell'8 agosto 2011.

La Banca d'Italia torna ad assumere con un bando di concorso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì 8 luglio. Un bando di concorso di grande interesse perché questa volta da selezionare ci sono 15 assistenti tecnici di cui 6 con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione di applicazioni informatiche e 9 nel campo dello sviluppo/manutenzione/gestione operativa di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (si può presentare domanda per uno solo dei due profili).
Come per gli altri concorsi pubblicati dalla Banca d'Italia lo scoglio da superare è quello del voto all'esame o di maturità o di laurea. In questo caso si tratta del diploma di scuola superiore che non può essere inferiore a 54/60 o 90/100.
La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 18:00 dell'8 agosto 2011 (ora italiana), utilizzando esclusivamente l'applicazione disponibile sul sito internet della Banca d'Italia raggiungibile cliccando qua.
Troverete pubblicato anche il bando integrale che va letto con estrema attenzione in tutte le sue parti.

 

 

Tratto da: www.cercolavororoma.net

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.486 secondi
Powered by Asmenet Calabria