Offerte di lavoro

REGIONE LOMBARDIA: BANDO DI CONCORSO PER 6 ASSISTENTI INFORMATICI
Data pubblicazione : 06-06-2011

Logo La Regione Lombardia ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l’acquisizione di n. 6 unità di personale da assumere a tempo determinato, con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, nella categoria professionale C – parametro tabellare iniziale C1 – profilo professionale di Assistente Informatico. Scadenza del bando:  ore 12.00 del 24 giugno 2011.

I candidati selezionati collaboreranno con i responsabili dei progetti informatici nella realizzazione dei progetti di sviluppo, supporeranno le attività di monitoraggio dei servizi infotelematici e collaboreranno alle attività di gestione della sicurezza informatica. I vincitori del concorso lavoreranno presso gli uffici della Giunta regionale di Milano e percepiranno un compenso mensile lordo di 1.621,18 Euro più indennità di comparto mensile pari a 45,80 Euro.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dalla Regione Lobardia coloro che possiedono i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
- età compresa tra i 18 e i 32 anni non ancora compiuti;
- possesso del diploma di maturità ad indirizzo informatico;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
- assenza di condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici;
- essere in regola con le norme relative agli obblighi di leva;
- idoneità alla mansione lavorativa.

PROVE D’ESAME
I candidati dovranno affrontare una prova scritta e un colloquio. Gli argomenti delle prove sono indicati nel bando. Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione al concorso fosse superiore a 100, verrà effettuata una prova preselettiva consistente in domande a risposta multipla di tipo psico-attitudinale e relative alle materie d’esame.

DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per 6 Assistenti Informatici, redatta in carta semplice secondo il
MODELLO (Doc 42Kb), con i relativi allegati, deve essere indirizzata alla alla Giunta regionale della Lombardia – Direzione Centrale Organizzazione, Personale, Patrimonio e Sistema Informativo della Presidenza – Struttura Organizzazione, Sviluppo e Formazione – Piazza Città di Lombardia, 1 – 20124 Milano e deve pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 24 giugno 2011 a pena di esclusione dalla selezione. La domanda potrà essere presentata presso gli sportelli del protocollo (gli indirizzi sono indicati nel bando), oppure spedita tramite posta ordinaria o raccomandata oppure tramite posta elettronica certificata – Pec all’indirizzo: presidenza@pec.regione.lombardia.it

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il
BANDO DI CONCORSO (Pdf 792Kb) indetto dalla Regione Lombardia per l’inserimento di n. 6 unità di personale da assumere a tempo determinato, con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, nella categoria professionale C – parametro tabellare iniziale C1 – profilo professionale di Assistente Informatico.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.308 secondi
Powered by Asmenet Calabria