Offerte di lavoro

NTV ASSUME A TEMPO INDETERMINATO A MILANO, ROMA E NOLA
Data pubblicazione : 06-06-2011

Logo Ntv, la società di trasporto ferroviario per l'alta velocità creata da Luca di Montezemolo, annuncia 17 assunzioni a Milano, Roma e Nola (Na).

Queste posizioni si aggiungono alle 650 già annunciate e per le quali è ancora possibile candidarsi.

La Ntv, società di trasporto ferroviario per l’alta velocità creato da Luca di Montezemolo, cerca nuovo personale per gli staff di Roma, Milano e Nola.

In questo caso, si tratta di 17 assunzioni a tempo indeterminato che si aggiungono a quelle destinate ai 650 addetti di stazione e a bordo treno per i quali è ancora possibile candidarsi (vai al sito Nuovo Trasporto Viaggiatori, Opportunità di lavoro, 650 posizioni aperte per i servizi di stazione e a bordo treno).

Tra le nuove posizioni, solo per citare le principali, si ricercano specialisti in qualità e standard di servizio, coordinatori operativi Ntv, coordinatori di flotta e del personale senior e junior, ingegneri per i lavori di manutenzione.

I requisiti variano in relazione al profilo. Ma in generale si richiedono il possesso di un diploma tecnico oppure la laurea in Ingegneria, e in alcuni casi la conoscenza della lingua inglese.

Per ogni posizione è inoltre prevista un’età tra i 22 e i 45 anni, ma in particolare il ruolo di coordinatore operativo Ntv riguarda anche chi ha un’età non superiore ai 50 anni. A tutti si richiede esperienza.

La società offre una retribuzione in linea con i valori più elevati di mercato e un ambiente coinvolgente. L’elenco dei profili insieme alla modalità di candidatura è disponibile sul sito Nuovo Trasporto Viaggiatori, Opportunità di lavoro, Posizioni aperte.

 

 

Tratto da: www.lavorare.net

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.418 secondi
Powered by Asmenet Calabria