Offerte di lavoro

GRUPPO ZUCCHETTI: DISPONIBILI CIRCA 50 POSTI DI LAVORO
Data pubblicazione : 07-06-2011

Logo Il Gruppo Zucchetti, dopo aver chiuso con segno positivo il 2010, sta vivendo un momento di grande crescita nel 2011 sia in termini di fatturato che di acquisizione di nuovi clienti. Le assunzioni vanno di pari passo.

Con oltre 1.800 addetti, una rete distributiva che supera gli 800 Partner sull’intero territorio nazionale e oltre 73.000 clienti tra aziende e professionisti, il gruppo Zucchetti è oggi uno dei più importanti protagonisti italiani del settore dell’IT. L’azienda per far fronte a questo sviluppo continua ad assumere nuovo personale, al fine di garantire servizi e assistenza ai massimi livelli.

Negli ultimi due anni le assunzioni sono state 354 e a queste si aggiungono le 80 effettuate nel primo quadrimestre del 2011. In questo momento nel Gruppo Zucchetti sono disponibili circa 50 posti di lavoro che coinvolgono sia profili junior, neodiplomati e neolaureati, che senior con esperienza. Le figure più ricercate sono di tipo tecnico (programmatori, ingegneri, periti informatici, esperti IT, tecnici software) e di tipo amministrativo (addetti paghe e contributi, esperti in area contabile e fiscale, consulenti del lavoro). Si ricercano anche profili commerciali, funzionari di vendita. Alcune delle sedi di lavoro sono: Roma, Napoli, Lodi, Milano, Gorgonzola (MI), Gorle (BG), S. Martino Buon Albergo (VR), Padova, Campoformido (UD), Collecchio (PR), Modena, Bellaria Igea Marina (RN), Aulla (MS), Terranuova Bracciolini (AR), Cerro Maggiore (MI), Erba (CO).

Per candidarsi è necessario visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro e seguire la procedura online per l’invio del curriculum vitae. Oppure è possibile inviare il cv in formato elettronico all’indirizzo e-mail lavoro@zucchetti.it

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.402 secondi
Powered by Asmenet Calabria