Offerte di lavoro

AEROPORTI DI ROMA. PRONTE SETTE ASSUNZIONI PER INGEGNERI E OPERAI
Data pubblicazione : 09-06-2011

Logo Selezioni in corso per un ingegnere elettronico, uno specialista di sistemi di automazione, un ingegnere ambientale e due operai elettrici

Aeroporti di Roma rinforza il suo organico con sette nuovi addetti. Gran parte delle opportunità sono a tempo indeterminato. La ricerca si rivolge in particolare a un neolaureato in Ingegneria elettronica da inserire all’interno della direzione infrastrutture, un ingegnere esperto in impianti elettrici di media e alta tensione e un esperto di pianificazione sistemi tecnologici.

orte aperte anche a uno specialista di sistemi di automazione e a un ingegnere esperto di ambiente e territorio.

C’è posto anche per due operai elettrici che abbiano un diploma tecnico di scuola superiore ed esperienza su impianti di media e alta tensione. I canditati ideali hanno un’età compresa tra i 18 e i 32 anni, esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro può riguardare entrambi gli aeroporti oppure esclusivamente lo scalo di Fiumicino.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il curriculum sul sito www.adr.it, nella sezione “Lavora con noi - posizioni aperte.

 

 

Tratto da: www.lavorare.net

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.281 secondi
Powered by Asmenet Calabria