Offerte di lavoro

ROMA: LAVORO PER LAUREATI IN LINGUE
Data pubblicazione : 26-05-2011

Logo Inlingua, organizzazione internazionale specializzata nella formazione linguistica per aziende e privati, cerca laureati in lingue con un’eccellente conoscenza dell’inglese da impiegare come trainer a sostegno delle lezioni svolte dai docenti. Candidatura entro il 5 giugno 2011.

La sede di lavoro è Roma e l’inserimento avverrà con contratto part time misto della durata di due mesi. Il rapporto lavorativo potrà essere configurato come lavoro autonomo o collaborazione a progetto. La figura professionale ricoperta è quella di Tutor d’aula. Il compenso sarà di un importo compreso tra i 500 ai 1000 Euro mensili. Non è indispensabile aver maturato una precedente esperienza di lavoro ma è fondamentale avere una laurea in lingue e un’ottima conoscenza dell’inglese.

Inlingua, la cui sede centrale è a Berna (Svizzera), opera in 40 paesi con circa 350 sedi. In Italia è presente con 59 sedi di cui 2 a Roma. I principali clienti di Inlingua sono istituzioni pubbliche e grandi aziende private. Le lingue oggetto di insegnamento sono 14: inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, arabo, cinese, giapponese, russo, olandese, serbo-croato, portoghese, greco e svedese.

L’offerta di lavoro su Roma rivolta a laureati in lingue sarà attiva fino al 5 giugno 2011, data entro cui è indispensabile inviare la candidatura.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al
sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la selezione e inviare la propria candidatura rispondendo all’offerta online. Per trovare l’annuncio, basta inserire “Inlingua” come chiave di ricerca nel campo Ricerca libera.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.274 secondi
Powered by Asmenet Calabria